Igor Il prontoculista

Refertazione oculistica telematica per ogni esigenza con IGOR

Controllare periodicamente la salute dei propri occhi è indispensabile per salvaguardarne il benessere e intervenire in maniera precoce in caso di calo della vista o insorgenza di patologie. La visita oculistica è spesso necessaria anche per motivi burocratici e amministrativi, come il rilascio di certificazioni e documenti per l’autorizzazione alla guida di autoveicoli o al lavoro in determinati ambiti professionali. Per ottenere una refertazione oculistica accurata e professionale in tempi rapidissimi senza dover prendere appuntamento, è possibile rivolgersi all’alternativa di telemedicina offerta da IGOR Point. Leader nella diagnostica oculistica telematica, ogni IGOR Point offe le più sofisticate tecnologie e pratiche analitiche, per poi ricevere i risultati direttamente a casa propria su computer o cellulare in tempi brevissimi.

Refertazione oculistica professionale e veloce presso gli IGOR Point

Igor Il ProntoculistaPer eseguire un esame della vista con il servizio IGOR Prontoculista non servono più lunghi tempi di attesa e prenotazioni, basta cercare il centro convenzionato più vicino sul sito web ufficiale e recarcisi per una scansione e registrazione dei propri occhi. Dopo aver effettuato l’analisi e i test presso una delle tante sedi IGOR stanziate presso ospedali, case di cura, ambulatori medici e studi optometrici, i risultati registrati vengono caricati nel server della società e valutati a distanza da un medico oculista specializzato entro 72 ore dalla visita. Una volta che la valutazione dello specialista è pronta, il referto oculistico sarà disponibile direttamente sul proprio computer, cellulare o tablet da visionare e scaricare tramite l’account di iscrizione al portale web. In questo modo, i tempi di diagnosi e verifica sono ridotti al minimo, così da poter intervenire tempestivamente nel caso si necessiti una correzione oculare con lenti graduate, nell’eventualità che si riscontri una patologia che richiede provvedimenti urgenti, o quando si ha bisogno di certificazioni e autorizzazioni veloci per poter sbrigare pratiche burocratiche.

I vantaggi della refertazione oculistica IGOR Point

Grazie alla soluzione di telemedicina sviluppata da IGOR Point, ogni paziente può godere di grandi benefici rispetto agli studi oculistici tradizionali. Non solo una maggiore velocità con la stessa professionalità ed esperienza, ma anche la praticità di avere i risultati disponibili su ogni dispositivo iOS, Android, Windows e Linux. Tutte le analisi rimangono salvate sul proprio account nel tempo, permettendo di creare un archivio storico online di tutti i referti medici, visualizzabili in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, senza l’ingombro della documentazione cartacea. E nonostante le strumentazioni tecnologiche all’avanguardia, il tutto è disponibile a prezzi vantaggiosi, grazie al risparmio permesso dall’approccio telematico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>