presidente-del-consiglio-regionale-del-piemonte

Mauro Laus: tra vacanze inaspettate e balli per le elezioni

La vita del Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte, ovvero Mauro Laus, è stata leggermente ricca di sorprese, soprattutto per coloro che seguono i suoi profili social e che cercano delle notizie che riguardano il suo operato.

Stop forzato per Laus e Consiglio Regionale

PresidenteUno stop di tre settimane e poi di nuovo a lavoro, a partire dal sei maggio: è questa la notizia che riguarda il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Mauro Laus, che si è trovato costretto a dover prendere e approvare tre settimane di ferie per se stesso e per i componenti del consiglio regionale del Piemonte.
Ferie motivate da due situazioni: la prima di esse consiste nel fatto che, in vista delle prossime elezioni per eleggere sindaci ed altre figure professionali, il Presidente del Consiglio Piemontese ha ben pensato di interrompere, seppur momentaneamente, l’attività politica del Consiglio stesso.
Secondariamente, le ferie hanno trovato una motivazione pratica, che consiste semplicemente nel fatto che, il Consiglio, si è ritrovato senza diverse tipologia di provvedimenti da approvare e di conseguenza, anche per dare un taglio ai vari costi di lavorazione, le settimane di ferie sono passate dall’essere inizialmente due fino a raggiungere il numero di tre.
Solo dal sei maggio il Consiglio tornerà ad essere operativo in diversi campi, seppur Laus ha spiegato che, le ferie, potranno essere interrotte immediatamente nel caso in cui bisogna effettuare delle lavorazioni urgenti che necessitano della massima priorità.

Mauro Laus si dedica alla danza

Essendo in ferie, il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte, oltre a prendere parte ad una vastissima gamma di eventi importanti, quali incontri a diverse tipologie di manifestazioni di interesse generale, ha deciso di farsi immortalare mentre sveste i panni del Presidente e veste quelli di Mauro Laus cittadino che ama divertirsi.
Egli, infatti, è stato immortalato mentre danza, in un noto locale, assieme ad amici, colleghi e parenti, concedendosi quindi un momento di svago che ha permesso di conoscere questo lato assai interessante della personalità dello stesso Laus.
Un Presidente che cerca quindi di essere umano e soprattutto di potersi divertire con delle azioni semplici, ricaricando le sue batterie per poter tornare al lavoro con un livello energetico veramente incredibile ed assolutamente elevato.
Il video di Laus, realizzato nella seconda metà del mese di maggio, è divenuto uno dei più visti e condivisi nella rete internet, cosa che probabilmente nemmeno lo stesso Laus pensava potesse accadere.
E molti altri politici hanno deciso di seguire il suo esempio, per potersi far conoscere meglio e poter essere apprezzati, come accade appunto a Laus stesso, che riesce ad ottenere un grande successo con la popolazione piemontese.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>