La nuova frontiera dell’impiantologia dentale

“All on four” è la nuova frontiera dell’implantologia dentale che arriva finalmente anche a Milano.

Garantisce in tempi brevissimi un ottimo recupero funzionale ai pazienti, con ripresa della funzionalità già a 24 ore dall’intervento. I risultati sono fantastici grazie alla tecnica mininvasiva, che prevede l’utilizzo di protesi formate da 12 denti fissi ancorati a quattro impianti dentali in titanio ed alla metodologia del carico immediato.

Grazie ad “All on four” Milano dello studio dentifissi.milano.it, numero uno in Italia tra le cliniche di implantologia a carico immediato, potrete esaudire il desiderio di avere di nuovo una dentatura eccezionale e tornare a sorridere in maniera rapida, semplice e senza stress.

Nel sito allonfour.milano.it troverete tutte le informazioni necessarie per orientarvi e per comprendere al meglio le caratteristiche di questa fantastica tecnica innovativa.

Come si Svolge?

Dopo una visita iniziale che permette di valutare il quadro clinico del paziente, viene stabilito un percorso operativo e mediante l’utilizzo di strumentazioni di primissimo livello, quali la TAC dentale Dental Scan ed appositi software, si ricostruisce un modello virtuale della bocca del paziente in grado di fornirci importanti informazioni riguardo alle fasi del percorso di cura dentale che si andrà ad affrontare.

L’operazione “All on four” viene eseguita in regime ambulatoriale, sotto sedazione cosciente evitando così paure e stress e garantendo una buona riuscita dell’intervento.

Costi

Visitando http://dentifissi.milano.it/ è possibile avere un idea dei costi dell’operazione in base alle diverse opzioni, ai diversi materiali impiegati, personalizzabili a piacimento, ma sempre avvalendosi di un servizio altamente professionale.

In maniera semplice ed immediata potremo richiedere ulteriori informazioni o appuntamenti in maniera totalmente gratuita, anche grazie al collegamento alla pagina Facebook dello studio.

Risultati

Nel sito sono inoltre presenti anche svariati esempi dei fantastici risultati garantiti da questa tecnica, per mezzo di una chiara galleria fotografica dei casi clinici e di diversi video che illustrano nel dettaglio le diverse fasi dell’operazione, permettendoci, sin da subito, di avere un’idea chiara di quanto sarà semplice tornare a sorridere.

Praticità

Consultando il sito troveremo anche informazioni sulla Clinica Specializzata in All on Four in Milano e Provincia, oltre alla possibilità di iscriversi alla newsletter della salute dentale che insieme ad una comoda guida con tutte le informazioni utili sulla metodologia “All in Four” ci regalerà un convenientissimo buono omaggio, del valore di 100€, per una pulizia dentale completa.

Blog

E’ inoltre presente un blog con diversi articoli di carattere medico-scientifico con interessanti e chiare informazioni sulle ultime novità del mondo dell’ondontoiatria, che avvalorano ancora di più la serietà e la preparazione dello studio “All on four” Milano .

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>