smile of a beautiful young woman , isolated over white background

Il dentista di Milano, sicurezza e professionalità

Studio odontoiatrico Cannizzo

Il servizio offerto da studi dentistici.milano.it è conosciuto non soltanto per il personale altamente qualificato che lavora presso lo studio dentistico Cannizzo, ma anche per i clienti che frequentano lo stesso. Celebrità dello spettacolo, della moda, showgirl, attori e attrici, tutti clienti dello studio Cannizzo perché tengono alla loro immagine (deve essere sempre perfetta per una questione lavorativa) e quindi decidono di affidarsi a dei veri professionisti. Lo studio Cannizzo, sito a Milano, si nota fin da subito l’elevata preparazione di tutto il personale, l’utilizzo di tecniche avanzate e sempre evolute, proprio perché l’obiettivo principale è quello di mettere in pratica delle tecniche poco invasive, veloci e utilizzando materiali di ultima generazione. Com’è facile comprendere, i risultati ottenuti sono veramente eccellenti, e non soltanto dal punto di vista dell’odontoiatria estetica, ma anche dall’implantologia. In pochissimo tempo è possibile avere un sorriso in perfetta sintonia col proprio viso, grazie alla connessione denti sani ed esteticamente perfetti da guardare.

Odontoiatria estetica

Come già affermato in precedenza, uno degli ottimi servizi offerti dallo studio dentistico di Milano è l’odontoiatria estetica. Si tratta di un ramo della scienza medica che si occupa non soltanto della cura dei denti ma anche del loro aspetto estetico, al fine di rendere un sorriso armonioso e parallelamente migliorare il benessere della clientela. Uno degli innumerevoli trattamenti offerti dal Dottor Cannizzo, è lo sbiancamento dentale. Una seduta ha una durata di circa un’ora, e i tessuti vicini ai denti sono protetti con una maschera in silicone. Già con questa pratica, si noterà un elevato miglioramento (salutare ed estetico) di tutta la bocca. Tuttavia, se per differenti motivi, lo sbiancamento non va a buon fine, l’odontoiatra procederà al posizionamento di faccette dentali. Anche in questo caso, i materiali utilizzati sono di elevata qualità, atossici, realizzati artigianalmente e durevoli nel tempo. Queste placche trasparenti e atossiche, miglioreranno e cureranno eventuali problematiche (inestetismi) che rendono il sorriso poco armonioso.

Faccette dentali

Le faccette dentali entrano in gioco quando il tradizionale sbiancamento non ha dato i risultati sperati. Altro non si tratta che di sottili lamine in ceramica, realizzate artigianalmente perché ogni placca deve aderire perfettamente a ogni dente sul quale lavorare. Il fissaggio viene fatto mediante l’utilizzo di un adesivo a presa veloce, forte, di alta qualità e in grado di conferire non soltanto una certa naturalezza, ma anche la stabilità. Oltre per l’inefficacia dello sbiancamento, queste fascette sono usate per curare diversi inestetismi (macchie, diastemi, difetti di forma, posizione etc.) che rendono l’arcata dentale irregolare o non troppo bella da vedere. La messa in pratica di questa tecnica segue il colloquio con il dottor Cannizzo, per analizzare la situazione, scegliere le modalità d’azione e spiegare ai propri pazienti come e quali materiali dovrà utilizzare. Dopo aver preso l’impronta dentale, un tecnico specializzato provvede alla realizzazione delle faccetta, in maniera del tutto manuale, così da farle aderire perfettamente al dente stesso, e senza creare fastidi.

Per tutti i servizi e consulenze del Dott. Cannizzo CLICCA QUI.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>