cesti particolari

Sei alla ricerca di un regalo particolare per Natale?

Natale si avvicina e comincia la ricerca del regalo perfetto. Se vuoi regalare qualcosa di veramente unico e non banale, la soluzione che stavi cercando è un esclusivo cesto natalizio Riserva d’Italia.

Nei nostri cesti infatti ci sono prodotti di nicchia selezionati fra le migliori eccellenze italiane, per portare sulla tua tavola e su quella delle persone che ami i sapori autentici di una volta.

Partire per un viaggio alla scoperta del cuore pulsante dell’Italia è molto più semplice del previsto: basta un assaggio di uno dei nostri prodotti per cominciare a viaggiare con il pensiero e con il palato.

Cesti natalizi: scopriamo di quali prodotti si tratta

 

Dai Tajarin all’olio extra-vergine della Riviera ligure all’aceto balsamico di Modena alla pasta di Gragnano: con i nostri originali cesti natalizi potrete fare un vero e proprio viaggio fra i sapori e i profumi dell’Italia più autentica.

Alta qualità e passione per il cibo, quello buono e prodotto rispettando la natura e le persone, sono alla base di ogni nostro cesto. Andiamo alla ricerca delle eccellenze tutto l’anno per regalarvi prodotti particolari e selezionati con cura.

 

Una coccola esclusiva per tutta la famiglia

Dal cuore delle Langhe, patria del buon cibo e di vini di altissima qualità, non poteva che nascere un’idea attenta alla tradizione gastronomica più autentica e sconosciuta. Sapori e saperi antichi si fondono insieme per regalare a tutta la famiglia un meraviglioso viaggio nel gusto che profuma di condivisione.

Regalando i particolari cesti natalizi Riserva d’Italia non si regala solo del cibo, ma qualcosa di molto speciale: una vera e propria esperienza sensoriale, pensata apposta per voi con tanta cura e passione, da condividere con le persone a cui si vuole bene.

Perché le cose più belle e più buone sono quelle condivise e non c’è nulla di meglio che festeggiare il Natale in compagnia dei propri cari e di tanto buon cibo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>