Spurgo pozzi a torino ditta

Aziende di Spurgo pozzi neri a Torino

LO SPURGO DEI POZZI NERI.

In tutte le case isolate o edifici nei quali non si dispone di un vero sistema fognario, o è impossibile utilizzare la fossa biologica, bisogna installare il cosiddetto pozzo nero. Questo, raccoglie tutte le acque “nere” degli scarichi, ma ha una portata limitata, pertanto è necessaria una costante manutenzione.

L‘aspirazione per lo spurgo va fatta con macchinari idonei, che in sicurezza possano ultimare lo spurgo senza contaminazioni adiacenti. Ecco perché è necessario rivolgersi a ditte altamente specializzate, soprattutto in grandi città, ove la richiesta del servizio è elevata. A Torino vi sono moltissime aziende, rivolte allo spurgo dei pozzi neri.

LA SPURGOIGIENICA SAS. di DI MARCO & C.

Azienda di spurgo pozzi neri a Torino e provincia. Contattabile via internet, tramite form online, per preventivi e appuntamenti, oppure telefonicamente per i casi più urgenti. Si avvale di macchinari all’avanguardia come le pompe sommerse, che garantiscono un’alta pressione sui liquidi d’aspirare, e le pompe a flusso continuo che permettono di arrivare ovunque, e di effettuare interventi anche in zone a rischio. É aperta tutto l’anno e il servizio risulta davvero completo.

LA ECOLNORD.

Spurgo pozzi a torino ditta
La ditta torinese EcolNord vanta tre generazioni d’esperienza nel settore, rivolgersi a loro assicurerà un lavoro ben fatto con personale tecnico di gran livello qualitativo. Dispongono di strumentazioni sofisticate, con le quali aspirano liquami di ogni genere, raggiungendo i punti più difficili.

Puntano molto sulla manutenzione, per la quale offrono concorrenziali preventivi, e su uno spurgo effettuato più volte l’anno, in modo da evitare danni permanenti al pozzo nero o interventi rischiosi. La ditta EcolNord ha un pratico servizio di “Emergency“, attivo 24 ore su 24, che vi assicurerà un pronto intervento efficiente e rapido in qualunque momento ne abbiate bisogno.

BOSCO SPURGHI SAS.

Non è da meno, nella provincia di Torino, la Bosco Spurghi sas. Un’azienda che si avvale di macchinari tecnologici come pompe ad alta pressione e motopompe a scoppio. Propone per i suoi clienti soluzioni continuative per far si che le acque reflue scorrano correttamente. L’operazione di spurgo pozzi neri può essere ad esempio seguita da pulizie periodiche dei pozzetti di scarico. Naturalmente anche loro offrono il servizio di pronto intervento tutto l’anno.

TORINO E LO SPURGO DEI POZZI NERI.

Le aziende presentate danno un monito dell’efficienza e del servizio che è possibile ottenere a Torino. Quando un pozzo nero s’intasa, o semplicemente è arrivato il momento di alleggerirlo da liquami, non si deve aspettare. Bisogna agire tempestivamente, e le ditte leader nello spurgo pozzi neri, a Torino, saranno al vostro fianco per tutte le operazioni necessarie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>